Hauser – Rebel with a Cello // Palazzo dello Sport (Roma)
Il servizio fotografico della serata è stato realizzato da Salvatore Marando (Facebook | Instagram).
Si è tenuta al Palazzo dello Sport di Roma la seconda data italiana del tour di Hauser, Rebel with a Cello. Dopo l’esperienza con i 2Cellos, di cui è fondatore, il violoncellista croato ha presentato il suo primo lavoro da solista, The Player.
Visionario. Spettacolare. Anticonformista. Forte dello slancio del suo ultimo trionfale tour con i 2Cellos che ha fatto registrare ovunque il tutto esaurito, Hauser lancia il suo nuovo progetto musicale offrendo al pubblico la sua caratteristica performance pirotecnica insieme al suo sound e al suo stile romantico e pieno di sentimento.
Oltre a tutto ciò che i fans hanno imparato a conoscere e amare di Hauser attraverso le sue performance sui media, come il popolarissimo Beach Party, e paesaggi musicali da sogno come Alone Together, nel suo primo tour, Rebel with a Cello, il violoncellista presenta un terzo atto fatto di rock e ritmiche retrò inserite in moderne tracce dance tratte dal suo nuovo album solista, disponibile in tutto il mondo, The Player.
Il successo di Hauser va ben oltre i suoi molti milioni di follower su YouTube, Facebook e Instagram con una fan base appassionata e internazionale che continua a crescere. Miliardi di stream audio e visualizzazioni video, il violoncellista croato è un fenomeno globale con la capacità di unire generazioni di amanti della musica.