Il Biagio Antonacci Tour 2017-2018, che si è concluso sabato 27 gennaio alla Kioene Arena di Padova, con i suoi ben 12 sold out è stato un vero successo. Questo mese la tournée varcherà i confini nazionali per approdare in Russia per la prima volta, il 12 febbraio a San Pietroburgo – BKZ Oktyabrsky e il 13 febbraio a Mosca – Crocus Hall.
Dopo una breve pausa, a maggio sarà la volta di un nuovo ciclo di appuntamenti live italiani. Il Dediche e Manie Tour 2018, che prende il nome dall’omonimo nuovo album di Biagio uscito su etichetta Iris distribuito da Sony Music, partirà il 2 maggio dal Pal’Art Hotel di Aci Reale. Le altre tappe saranno il Pala Florio di Bari – con due date, il PalaPartenope di Napoli, il Mediolanum Forum di Milano, il Pala George di Montichiari – BS, la Zoppas Arena di Conegliano – TV e il PalaLottomatica di Roma. Il tour si chiuderà il 26 maggio all’Unipol Arena di Bologna, data aggiunta a fronte di un’eccezionale richiesta.
«È per me una grande gioia terminare il tour con un gran finale proprio nella città dove abito. Non sarà un semplice live ma una bella festa dove canterò con tutta la città per celebrare il successo di questo straordinario viaggio per l’Italia.»
I biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con IRIS S.r.l., sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.
Dediche e Manie Tour: Calendario dei concerti
- 2 maggio: Acireale – Pal’Art Hotel
- 4 maggio: Bari – Pala Florio SOLD OUT
- 5 maggio: Bari – Pala Florio NUOVA DATA
- 7 maggio: Napoli – PalaPartenope
- 9 maggio: Milano – Mediolanum Forum
- 10 maggio: Milano – Mediolanum Forum
- 12 maggio: Montichiari BS – Pala George
- 13 maggio: Conegliano TV – Zoppas Arena
- 23 maggio: Roma – PalaLottomatica – Live Report
- 25 maggio: Roma – PalaLottomatica
- 26 maggio: Bologna – Unipol Arena NUOVA DATA