I Brit Floyd arrivano in Italia per una serata indimenticabile
I Brit Floyd, considerati la migliore tribute-band dei Pink Floyd a livello mondiale, torneranno in Italia nell’autunno 2024 dopo un tour di novanta date negli Stati Uniti. Il concerto fa parte del Pulse World Tour 2024 è previsto per mercoledì 30 ottobre all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Questo ritorno sarà particolarmente speciale perché coinciderà con il trentesimo anniversario dell’album The Division Bell. Il gruppo celebrerà non solo questo iconico album, ma anche i più grandi successi dei Pink Floyd, offrendo uno spettacolo audiovisivo impressionante che punta a ricreare la magia delle performance originali della band.
Conosciuti per la loro straordinaria fedeltà nel riprodurre sia la musica che le spettacolari componenti visive dei concerti dei Pink Floyd, i Brit Floyd regalano al pubblico un’esperienza coinvolgente, caratterizzata da effetti visivi elaborati e una riproduzione impeccabile del sound psichedelico della band britannica. Lo show promette di essere un’esperienza mozzafiato, con un’atmosfera che renderà omaggio alla leggendaria fusione tra musica e tecnologia visiva che ha reso celebri i Pink Floyd.
L’attesa data italiana offrirà ai fan l’opportunità di rivivere brani iconici come Comfortably Numb, Wish You Were Here e Shine On You Crazy Diamond, insieme alle tracce più amate di The Division Bell.