Daniele Silvestri – La Terra dal Vivo Sotto i Piedi // Palazzo dello Sport (Roma)

Il servizio fotografico della serata è stato realizzato da Alessandra Spagnoli (Instagram).

Daniele Silvestri torna in versione live in giro per l’Italia, per la gioia dei suoi Testardi, con il tour di presentazione del suo nuovo album La Terra Sotto i Piedi. Quale migliore occasione per celebrare anche i suoi venticinque anni di carriera?

Il Tour La Terra dal Vivo Sotto i Piedi è partito dal Palazzo dello Sport di Roma il 25 ottobre. Oltre due ore di concerto nelle quali è difficile contenere tutti i grandi successi di questi venticinque anni di successi. Una scenografia “insolita” con montagne di terra sul palco per riprendere il titolo dell’album e dell’omonimo tour.

Insieme a Daniele Silvestri sul palco tantissimi musicisti – oltre a Rancore che è ospite fisso di tutto il tour – e ben due batterie. Alle chitarre troviamo Adriano Viterbini e Daniele Fiaschi, al fagotto e alla tromba Marco Santoro, sempre alla tromba ma anche alle percussioni Jose Ramon Caraballo Armas, alle tastiere Duilio Galioto e per concludere alle batterie Fabio Rondanini (Calibro 35 e Afterhours) e Piero Monterisi.