Dente e Guido Catalano: Contemporaneamente Insieme anche d’Estate @ Villa Ada (Roma)
Il servizio fotografico della serata è stato realizzato da Pasquale Colosimo (Web | Facebook | Instagram).
Dopo il successo del tour nazione che ha visto Dente, cantautore italiano, e Guido Catalano, poeta torinese, insieme sul palco con lo spettacolo Contemporaneamente Insieme, ritroviamo il duo nuovamente in scena. Infatti prosegue la loro collaborazione ma in edizione estiva con appunto Contemporaneamente Insieme anche d’Estate in occasione del festival romano Villa Ada Roma Incontra il Mondo.
Avevamo già raccontato il nostro incontro dello scorso 20 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Dente e Guido Catalano Contemporaneamente Insieme) con i due artisti e con piacere ritroviamo Dente e Guido Catalano più in forma che mai. Una location quella del giardino del Monk che calza a pennello per una serata intima e tra amici tra musiche, letture e tanta ironia all’interno di una cornice scenografica che fa molto estate.
Una nota di rilievo che è forse la ciliegina sulla torta: la regia di questo spettacolo inedito ed estremamente originale è ad opera di Lodovico “Lodo” Guenzi, uno dei fondatori storici de Lo Stato Sociale.