Francesco Sarcina e Le Vibrazioni in Così Sbagliato Tour @ Demodè Club (Modugno)

Giunge finalmente a Modugno (Bari), esattamente al Demodè Club, il Così Sbagliato Tour di Francesco Sarcina Le Vibrazioni. Avevamo già avuto il piacere di raccontare la tappa romana del tour (Francesco Sarcina e Le Vibrazioni @ Quirinetta) attraverso gli scatti di Andrea Cavallini. Anche in questa data, un live carico di energia che ripropone una scaletta che alterna ovviamente brani storici come Vieni da me Dedicato a te a brani dell’ultimo album.

Il tour segue l’uscita del loro album che è stato presentato lo scorso 30 gennaio presso l’Atelier GIOPAGANI di Milano (qui l’articolo relativo: Tornano Le Vibrazioni: il nuovo album V e il tour di presentazione). Un album dai molteplici significati: come quinto album, come VibrazioniV come “vita nuova”.

Il servizio fotografico della serata è stato realizzato da Tiziana de Martino (Facebook | Instagram).

MotelNoir – Opening Act

Anche durante questa serata, abbiamo ritrovato in apertura per riscaldare il pubblico del Demodè Club, i MotelNoir. La band rock milanese è in tour insieme a Le Vibrazioni per promuovere il loro album di esordio intitolato On Tv.