Jovanotti – Jova Beach Party 2019 // Lignano Sabbiadoro

Il servizio fotografico della serata è stato realizzato da Andrea Marini (Facebook | Instagram).

Il 208 agosto è arrivato a Lignano Sabbiadoro, e precisamente sulle spiagge di Spiaggia Bell’Italia, il party estivo più pazzesco di sempre, il Jova Beach Party! Noi l’avevamo già incontrato nella data laziale a Marina di Cerveteri e in quella ferrarese a Lido degli Estensi e anche questa volta non possiamo che confermare che il pubblico si è trovato immerso in un evento che va ben oltre un “classico” concerto in un palasport o in uno stadio.

Il Jova Beach Party è organizzato da Trident per un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane. Non quelle più note, non quelle da cartolina alla portata di tutti, ma quelle che vanno cercate bene che per arrivarci si cammina un po’. Come recita anche il messaggio che accompagna l’evento:

«La spiaggia è una spiaggia, si potrà prendere il sole, cercare zone d’ombra, fare il bagno, farsi una doccia, giocare, bere e mangiare, e si potrà impazzire!»

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, dopo il recente tour che l’ha visto esibirsi in più date in ben 67 palazzetti sempre gremiti e con oltre 560 mila spettatori, inventa una nuova formula e trasforma un concerto, in una grande giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento, sono il centro di tutto.