Arch Enemy e In Flames insieme per il Rising from the North Tour
Arch Enemy e In Flames saranno in tour per tutta Europa insieme, per presentare il Rising from the North Tour, e arriveranno anche in Italia, all’Alcatraz di Milano, per un’unica data imperdibile, accompagnati dai Soilwork.


Michael Amott (Arch Enemy) dichiara:
Che folle celebrazione del metal svedese! Condividiamo molta storia con In Flames e Soilwork, fin dai primi giorni degli Arch Enemy. Siamo davvero entusiasti di essere in questo tour con i nostri compagni d’avventura
Anders Fridén (In Flames) continua:
Non potremmo essere più felici di annunciare questo tour. Dopo molto tempo torneremo finalmente sul palco con i nostri amici Arch Enemy e Soilwork. Abbiamo in programma di regalarvi una notte indimenticabile di melodie e delirio. Questo sarà un tour che non dovrete perdere per nessun motivo!
La scaletta della serata:
- 19:00 Soilwork
- 20:10 In Flames
- 21:50 Arch Enemy