The SoapGirls in Italia per il loro Don’t Give a Damn Tour 2022

Dopo l’enorme successo dell’ultimo tour europeo, tornano a trovarci in Italia le The SoapGirls, due musiciste cresciute a Cape Town che hanno abbandonato un contratto con una major discografica e dieci singoli in classifica per inseguire il sogno rock’n’roll di una vita on the road. Senza pensarci più di tanto le due sorelle sudafricane hanno caricato chitarre e rossetti in una station wagon per lanciarsi in una spericolata avventura internazionale, che le ha portate ad attraversare il vecchio continente in lungo e in largo, dai pub più loschi della Gran Bretagna alle vaste distese dell’Europa meridionale, portandole anche sul palco del Rebellion Festival 2018, uno dei festival hardcore punk più famosi del mondo, dove hanno lasciato a bocca aperta i tantissimi presenti. Con il loro pop punk mischiato al grunge più classico, abbinati a una presenza scenica mozzafiato, ad una serie di numeri da cabaret e interazione con il pubblico, le The SoapGirls tornano in Italia, in particolare al Traffic per una serata che vi farà impazzire.

Molestya (Punk Riot Grrrl)

Le Molestya sono streghe nate a Roma e bruciate nel Medioevo, riunite con lo scopo di fondare una band riot grrrl, urlare la loro rabbia e prendere a calci in culo.

Red Salad

I Red Salad sono un trio grunge/alt rock di Latina nato nel 2019, la band è ispirata dal grunge rock ma ha anche influenze shoegaze/alternative rock