Uncle Acid & The Deadbeats in concerto in Italia a gennaio 2025

Uncle Acid & The Deadbeats annunciano il loro ritorno in Italia. Per l’occasione la band britannica proporrà per intero il nuovo album, Nell’ora blu, uscito a maggio 2024.

Uncle Acid & The Deadbeats – Nell’ora blu


I concerti si terranno il 18 gennaio 2025 al Palco 19 di Asti e il 21 gennaio 2025 all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma (Sala Petrassi).
Entrambi gli show avranno in vendita esclusivamente posti a sedere, i biglietti per assistere agli spettacoli saranno disponibili su MC2Live e Vivaticket.

Una storia agghiacciante e disorientante, fatta di trame omicide, vendette brutali e strazianti: Nell’ora blu porta ovunque le impronte insanguinate del cinema cult italiano. Uncle Acid & The Deadbeats eseguiranno l’album nella sua interezza per una serie di concerti in Europa nel 2025.

Sarà un’esperienza unica per la band e il pubblico. Le persone possono entrare riparandosi dal freddo, sedersi in una vecchia poltrona di teatro e immergersi completamente mentre le trasciniamo in un altro tempo e luogo. Suonare un album dall’inizio alla fine in teatri così straordinari è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. È anche qualcosa che non ho intenzione di rifare, quindi ce lo godremo appieno!

Kevin Starrs