Mannarino – Live 2022 // Atlantico Live (Roma)

Il servizio fotografico della serata è stato realizzato da Alessandra Spagnoli (Instagram).

Dopo innumerevoli rinvii, anche la data del 23 maggio di Mannarino è stata un successo. Il cantautore romano si è esibito nella seconda delle tre date previste nella capitale, sul palco dell’Atlantico.

Una pausa durata 4 anni, periodo nel quale Mannarino ha pubblicato il suo ultimo album V, il quinto appunto, uscito il 17 settembre 2021 e registrato tra New York, Rio de Janeiro, Città del Messico, Los Angeles e Roma. I testi e le musiche sono stati completamente composti da Alessandro Mannarino, mentre la produzione dell’intero album è frutto della collaborazione tra Mannarino stesso e Jacopo BRAIL Senigaglia.

Sul palco il cantante è circondato dai suoi fantastici musicisti: Lavinia Mancusi, Simona Sciacca, Gioia Persichetti, voci e tamburi, alle chitarre Alessandro Chimienti e al basso Emanuele Triglia, alle tastiere e synth Seby Burgio, Puccio Panettieri Mauro Refosco alla batteria e alle percussioni, Simone Alessandrini ai fiati e altri strumenti. 

Ovviamente il tour non si ferma qui, anzi continuerà per tutta l’estate in giro per lo stivale. I biglietti per tutte le date sono in vendita online su www.vivoconcerti.com e sui circuiti autorizzati Ticketone e Vivaticket.

La scaletta della serata:

  1. Tamburi
  2. Africa
  3. Fiume Nero
  4. Agua
  5. Apriti Cielo
  6. L’Impero
  7. Canterè
  8. Banca De New York
  9. Lei
  10. Ballabylonia
  11. Serenata Lacrimosa
  12. Tevere Grand Hotel
  13. Scetate Vajo’
  14. Vagabunda
  15. Arca Di Noè
  16. Bandida
  17. Paura
  18. Statte Zitta
  19. Me S’ Mbriacato

Alessandra Spagnoli