Mannarino – Live 2022 // Atlantico Live (Roma)
Il servizio fotografico della serata è stato realizzato da Alessandra Spagnoli (Instagram).
Dopo innumerevoli rinvii, anche la data del 23 maggio di Mannarino è stata un successo. Il cantautore romano si è esibito nella seconda delle tre date previste nella capitale, sul palco dell’Atlantico.
Una pausa durata 4 anni, periodo nel quale Mannarino ha pubblicato il suo ultimo album V, il quinto appunto, uscito il 17 settembre 2021 e registrato tra New York, Rio de Janeiro, Città del Messico, Los Angeles e Roma. I testi e le musiche sono stati completamente composti da Alessandro Mannarino, mentre la produzione dell’intero album è frutto della collaborazione tra Mannarino stesso e Jacopo BRAIL Senigaglia.
Sul palco il cantante è circondato dai suoi fantastici musicisti: Lavinia Mancusi, Simona Sciacca, Gioia Persichetti, voci e tamburi, alle chitarre Alessandro Chimienti e al basso Emanuele Triglia, alle tastiere e synth Seby Burgio, Puccio Panettieri e Mauro Refosco alla batteria e alle percussioni, Simone Alessandrini ai fiati e altri strumenti.
Ovviamente il tour non si ferma qui, anzi continuerà per tutta l’estate in giro per lo stivale. I biglietti per tutte le date sono in vendita online su www.vivoconcerti.com e sui circuiti autorizzati Ticketone e Vivaticket.
La scaletta della serata:
- Tamburi
- Africa
- Fiume Nero
- Agua
- Apriti Cielo
- L’Impero
- Canterè
- Banca De New York
- Lei
- Ballabylonia
- Serenata Lacrimosa
- Tevere Grand Hotel
- Scetate Vajo’
- Vagabunda
- Arca Di Noè
- Bandida
- Paura
- Statte Zitta
- Me S’ Mbriacato
Alessandra Spagnoli