Manuel Agnelli Tour 2022

Partirà il prossimo 7 luglio il nuovo tour di Manuel Agnelli, dal Flowers Festival di Collegno, e toccherà molti palchi in giro per tutto lo stivale. Passerà per molti festival come il Pistoia Blues Festival, il 12 luglio, il Balena Festival di Genova, che sarà il 21 luglio, Ypsigrock Festival, Castelbuono a Palermo il 4 agosto. Inoltre, toccherà tante piazze e posti molto importanti per la cultura italiana come il Castelli di Donnafugata nel ragusano, che si terrà il 9 agosto. La voce degli Afterhours passerà anche nella capitale, di preciso il 19 luglio, nella splendida cornice del Laghetto di Villa Ada per l’omonimo Villa Ada Festival 2022, dove presenterà ai suoi fan capitolini gli ultimi brani inediti, scritti per la colonna sonora del film Diabolik dei Manetti Bros.: La profondità degli abissi e Pam Pum Pam.

Diabolik – Il Film – Manetti Bros.

Dopo il successo all’ultima edizione di X Factor, il cantautore torinese ha iniziato a scrivere il suo primo album da solista, che è uno dei progetti più attesi del prossimo autunno. Uscirà, infatti, il prossimo 30 settembre Ama Il Prossimo Tuo Come Te Stesso. Tre i singoli già estratti: La Profondità Degli Abissi, Proci e Signorina Mani Avanti.

Non resta che segnare le data, sono tante le occasioni per poter gustare una serata all’insegna dell’ottima musica di Manuel Agnelli, che per l’occasione sarà accompagnato da una band d’eccezione: Frankie e DD dei Little Pieces of MarmeladeGiacomo Rossetti dei Negrita e Beatrice Antolini.

Calendario dei concerti

Manuel Agnelli - Tour 2022
Manuel Agnelli – Tour 2022