Rinviato il concerto di  Shakira,  un problema di salute  costringe la star ad annullare la serata del 3 dicembre 2017.

Tra il 2015, il 2016 e anche sebbene meno toccato il 2017, molti artisti sono stati vittime di incidenti più o meno gravi, diversi in modo letale.

Non volendo apparire come un necrologio ma giusto per citarne alcuni: Pino Daniele (4 gennaio 2015), David Bowie (10 gennaio 2016), George Michael (29 marzo 2017), Chris Cornell (18 maggio 2017) e Chester Bennington (20 luglio 2017), una vera tragedia a livello di decimazione artistica.

Dando uno sguardo ai rinvii possiamo decisamente affermare che il 2017 va meglio. Molti artisti devono solo ritrovare il loro abituale fabulously fit. Fatto sta che hanno dovuto rinviare o cancellare i loro tour: dall’incidente di Manson, agli Aerosmith, Lady Gaga e Diana Krall.

Ultima news quella di Shakira. In seguito a un problema alle corde vocali dovrà riorganizzare la propria agenda. La serata milanese del 3 dicembre al Mediolanum Forum è stata quindi annullata. È previsto un tour mondiale a gennaio quindi meglio riposarsi, riprendere tutte le forze ed energie necessarie per l’intenso sprint programmato.

Il nostro sincero augurio che questi artisti ritornino in perfetta forma per accompagnare le nostre giornate. E’ meraviglioso ascoltare musica gradita alle nostre orecchie ricordando che de gustibus et coloribus non disputandum est.

Buona rimessa in forma!