Incidente sul palco per Marilyn Manson

Marilyn Manson è rimasto vittima di un incidente durante il suo concerto al Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York.

A metà dell’esecuzione di Sweet Dreams (Are Made of This), cover di cui abbiamo già parlato qui, il cantante si è aggrappato e arrampicato su una struttura di scena che sorreggeva due pistole giganti. Purtroppo la struttura o non era fissata adeguatamente o comunque non in grado di sopportare il peso del cantante, ha ceduto cascandogli addosso. Diversi video girati dal pubblico testimoniano il momento dell’incidente.

[/vc_column_text]

Subito il suo staff è intervenuto prontamente per soccorrerlo, nonostante i membri del gruppo non si fossero inizialmente resi conto dell’accaduto e avessero continuato a suonare. Ovviamente il concerto è stato interrotto immediatamente e Marylin Manson portato via in barella verso l’ospedale.

Marilyn Manson in barella
Marilyn Manson in barella
Marilyn Manson: Scenografia concerto
Marilyn Manson: Scenografia concerto

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

Sembra che il cantante abbia riportato diverse fratture ma aspettiamo ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute. Per il momento quello che è certo è che le successive nove date del tour Heaven Upside Down sono state tutte cancellate. Tyler Bates, chitarrista e produttore di Manson, ha rassicurato i fan tramite Instagram dichiarando che presto torneranno a esibirsi di nuovo.

Il terzo tour interrotto in pochi giorni

Questo periodo sembra essere veramente nero per gli artisti impegnati in tour anche se per motivi diversi. Lo scorso 27 settembre gli Aerosmith avevano annunciato che per motivi di salute di Steven Tyler avrebbero dovuto interrompere il tour in Sud America. Solo pochi giorni prima avevamo riportato la notizia che anche Lady Gaga, per il suo problema di fibromialgia, aveva dovuto interrompere il suo Joanne World Tour.