L.A. Guns: Phil Lewis e Tracii Guns nel Reunion Tour
Arriva anche in Italia il tour più atteso dai fan del Classic Rock californiano. Finalmente Phil Lewis e Tracii Guns ritornano a cavalcare insieme il palco. Gli L.A. Guns, quasi superfluo dirlo, sono tra le band del Sunset Strip più amate. Dieci milioni di dischi venduti e uno degli show live più incendiari di sempre li hanno resi delle assolute leggende.
Per quasi quindici anni gli L.A. Guns sono esistiti come due entità differenti: una guidata dalla voce storica Phil Lewis, l’altra dal chitarrista fondatore Tracii Guns (fondatore anche dei Guns N’ Roses e coautore di Appetite for Destruction).
Finalmente, dopo anni, Tracii & Phil hanno sotterrato l’ascia di guerra e sono tornati a lavorare insieme. Recentemente la nuova formazione ha pubblicato l’incredibile nuovo album The Message Of Peace, già nelle principali classifiche mainstream, e la possibilità di sentire di nuovo Phil Lewis e Tracii Guns suonare insieme capolavori immortali come Electric Gipsy, Sex Action, Ballad Of Jane, Over The Edge e una tonnellata di altri ha del clamoroso – a dirla tutta, fino all’anno scorso, aveva del fantascientifico!
Stone Trigger
Insieme a loro, ospiti speciali di tutto il Tour, gli irlandesi Stone Trigger: tra i nomi più caldi del nuovo rock europeo, la band si è già esibita insieme a pesi massimi del Classic Rock come Eric Martin, John Corabi e Faster Pussycat: il loro mix letale di riff tiratissimi e ritornelli da stadio li ha già resi degli idoli in patria, e sicuramente faranno breccia anche nelle orecchie e nei cuori dei fans italiani!
Le date italiane del “Reunion” Tour
- Martedì 7 novembre: Pistoia – Santomato Live
- Mercoledì 8 novembre: Roma – Traffic Club
- Venerdì 10 novembre: Brunico (BZ) – UFO
- Sabato 11 novembre: Brescia – Colony
- Domenica 12 novembre: Marghera (Ve) – Teatro Aurora